Home » Blog » Imedeen Prime Renewal, Recensione e Opinioni

Imedeen Prime Renewal, Recensione e Opinioni

Recensione Imedeen Prime Renewal

Gli integratori alimentari per la pelle sono una soluzione efficace che viene utilizzata per contrastare ‘dall’interno’ il fisiologico processo di invecchiamento della cute. Spesso infatti contro l’invecchiamento della pelle si usano prodotti come creme e sieri: ma oggi è anche possibile assumere degli integratori che, con le loro proprietà, permettono di nutrire profondamente ed intensamente gli strati più profondi della pelle, garantendo così una maggiore elasticità ed il contrasto al passare degli anni.

A partire dai 40 anni circa, la pelle (nello strato più profondo del derma) non produce più quantità sufficienti di elastina e di collagene, con la conseguenza che essa perde visibilmente elasticità. Di conseguenza, cominciamo a formarsi le prime rughe ed i segni dell’espressione soprattutto attorno ad occhi e bocca.

Lo stress ossidativo, causato dai radicali liberi, aumenta con l’età e causa un progressivo indebolimento della pelle che diventa anche più sottile, per la perdita di grasso, e quindi può essere più cedevole e cascante. La minore idratazione e il calo dell’acido ialuronico contribuiscono a far venire meno la quantità di idratazione della pelle e di conseguenza a far apparire la pelle meno idratata e meno sana e tonica.

Imedeen è ad esempio una nota linea di integratori alimentari, che ha lo scopo proprio di migliorare l’elasticità della cute e si propone anche quello di aiutare a combattere la formazione delle rughe, agendo dall’interno.

Imedeen, di conseguenza, è un integratore alimentare che promette di agire per contrastare i segni del tempo proprio partendo dall’interno del corpo, combattendo rughe, segni di espressione, e aiutando soprattutto le pelli che volgono verso la maturità a mantenere una maggiore elasticità e tonicità anche col passare del tempo.

Analizziamo quindi la formulazione di Imedeen Prime Renewal, integratore connotato da una intensiva formula anti età particolarmente indicata per pelli a partire dai 50 anni: da cosa è composto, come funziona, come agisce, se funziona e infine se Imedeen Prime Renewal è un integratore che vi consigliamo di acquistare se state cercando un prodotto anti età efficace da assumere per via orale.

Offerta
Imedeen Prime Renewal Formula 50+, Integratore Alimentare per la Bellezza della Pelle del Viso e del Corpo
  • Riduce la visibilità di linee d'espressione e rughe oltre ad aiutare a migliorare la compattezza della pelle.
  • Rende la pelle del viso e del corpo più morbida al tatto, più liscia e più elastica.
  • Contiene Zinco e Vitamina C che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C supporta inoltre la formazione di collagene per la normale funzione della pelle.
  • 4 compresse al giorno: 2 compresse la mattina e 2 la sera, da assumere con acqua, preferibilmente durante i pasti.
  • Senza Glutine

Cosa è Imedeen Prime Renewal  

Imedeen Prime Renewal consiste in un integratore alimentare, quindi per assunzione per via orale, formulato in compresse da Pfizer Consumer Healthcare ed avente una funzione anti-age.

Il prodotto in questione, di conseguenza, si pone l’obbiettivo di aiutare soprattutto le pelli mature a contrastare, dall’interno, l’età che avanza: è indicato per pelli a partire dai 50 anni in su.

Imedeen Prime Renewal è quindi un prodotto alimentare integratore per la pelle con focus anti età, che agisce dall’interno con la volontà di diminuire la formazione delle rughe, di aumentare il tono, l’elasticità e l’idratazione della pelle, grazie alla presenza nella sua formulazione di antiossidanti e di collageni marino.

I principi attivi di Imedeen Prime Renewal vogliono quindi agire nello strato profondo della pelle, nel derma, dove il processo di produzione di collagene è collocato, per contrastare i segni dell’età. L’integratore Imedeen Prime Renewal in particolare è dotato di alcuni ingredienti, come per esempio il Marine Complex, estratto di pomodoro, vitamina C ed E, estratto di semi di uva, zinco e camomilla per cercare di agire in modo mirato e specifico sull’invecchiamento della pelle e sui processi ossidativi che sono fra le cause dello stesso.

Come si assume Imedeen Prime Renewal

Imedeen Prime Renewal si presenta in una confezione semplice, che contiene 120 compresse, che sono sufficienti per un mese di trattamento. Le compresse notte e quelle giorno sono divise e segnate da un sole e da una luna per distinguerle.

L’assunzione di Imedeen Prime Renewal è consigliata al mattino (due compresse) e alla sera (due compresse), preferibilmente ai pasti e con dell’acqua.

Ingredienti e principi attivi 

Come agisce concretamente Imedeen Prime Renewal? Questo integratore agisce per mezzo dei suoi principi attivi e degli ingredienti, che sono:

  • Marine Complex. Si tratta del complesso a base di estratto di pesce, brevettato dalla ditta. Composto da proteine e polisaccaridi simili al collagene umano, è fondamentale per poter mantenere un buon livello di idratazione e tonicità della cute. Infatti questo complesso contribuisce, in maniera comunque indiretta, a mantenere la pelle umana più flessibile e più tonica, più idratata, donando così maggiore turgore. Il prodotto, come vedremo, non contiene però collagene che stimolerebbe direttamente il derma nella produzione di nuovo collagene.
  • Complesso Vitea. Si tratta di una formula brevettata a base di vitamina C e vitamina E e di estratto di pomodoro, uva, e tè bianco. Questo cocktail vitaminico è pensato per svolgere una mirata attività antiossidante, cioè per contrastare a livello della pelle l’azione dei radicali liberi che è fra le cause dell’invecchiamento cutaneo. I radicali liberi infatti causano il c.d. stress ossidativo che danneggia la struttura della pelle e che è alla base della comparsa di rughe e di inestetismi di ogni tipo.
  • Vitamina C. Potente antiossidante e implicata anche nella sintesi del collagene, questa vitamina è fondamentale in Imedeen Prime Renewal perché aiuta a mantenere l’impalcatura della pelle e di conseguenza aiuta anche a sorreggere e sostenere la pelle stessa.
  • Vitamina E. Protegge le cellule della cute dallo stress ossidativo che, come abbiamo visto, è una delle cause dell’invecchiamento.
  • Zinco. Lo zinco è coinvolto nei meccanismi di sintesi del DNA e mantenimento della pelle normale, nonché nella sintesi del collagene che mantiene la pelle più tonica e morbida.
  • Estratto di camomilla. Questo estratto si trova solo nelle compresse notturne di Imedeen Prime Renewal ed è utile per un’attività emolliente e rilassante.

Scopri il miglior integratore di collagene marino idrolizzato in commercio


X115®+PLUS – Integratore Antiage | Doppia Formula Day & Night | Con Collagene (5g), Acido Ialuronico, Acido Lipoico, Coenzima Q10 ed Estratti Vegetali Biostimolanti e Antiossidanti | Per Aumentare la Sintesi di Collagene.


Imedeen Prime Renewal funziona?

Ovviamente una delle prime cose che ci si chiede, quando ci si approccia a degli integratori alimentari anti età come Imedeen Prime Renewal, è se effettivamente esso dia dei frutti, se funzioni. Imedeen Prime Renewal ha subito diversi studi clinici che sono stati condotti dalla stessa casa produttrice: con l’uso costante di Imedeen Prime Renewal è possibile apprezzare un aumento della densità della cute, non solo a livello più superficiale, ovvero nell’epidermide, ma anche a livello del derma, dove viene prodotto collagene.

La pelle inoltre risulta, con l’uso costante e prolungato di Imedeen Prime Renewal, più idratata, tonica e più densa. Ovviamente perché Imedeen Prime Renewal funzioni bisogna assumerlo con costanza e seguendo il ciclo intero.


L’innovativa tecnologia dei flaconi monodose di X115 Plus, ingredienti che si miscelano tra di loro solo al momento dell’assunzione.

Cliccando qui puoi utilizzare il codice sconto del 10% riservato ai nuovi clienti della X115.


Opinione Imedeen Prime Renewal pregi e difetti

Imedeen Prime Renewal è un prodotto che è caratterizzato da un prezzo abbastanza alto (80 euro) anche se online è possibile trovarlo ad un buon rapporto qualità prezzo. Nel complesso Imedeen Prime Renewal si dimostra un buon integratore anti rughe che permette e promette di avere una pelle più densa ed idratata; se coniugato con un buon stile di vita e l’uso di creme per la pelle, ha sicuramente un impatto mirato che rende la cute più tonica, idratata e con un aspetto più sano.

Ovviamente Imedeen Prime Renewal non è un prodotto miracoloso e non può far sparire le rughe, ma si rivolge ad una pelle matura che voglia continuare a mantenere un buon apporto di quelle sostanze che mantengono la pelle idratata. Nel complesso Imedeen Prime Renewal guadagna un voto positivo perché è un prodotto abbastanza completo, ma essendo un integratore anti età, altri prodotti come X115 dimostrano una maggiore efficacia in quanto dotati anche di elastina e di collagene che sono in grado di stimolare anche le cellule del derma nella produzione di queste componenti, indispensabili per avere una pelle più tonica ed elastica anche quando si superano i 40 anni.

Una nota dolente di Imedeen Prime Renewal è sicuramente il prezzo, non di certo basso se si guarda agli ingredienti ed ai principi attivi: il costo di 80 euro non risulta sufficientemente giustificato a livello di ingredienti, ad esempio manca il collagene che come sappiamo è molto importante in un integratore anti età, assieme anche ad acido ialuronico ed elastina.

Punti di forza di Imedeen Prime Renewal sono la sua praticità di utilizzo, la presenza di un ricco cocktail di elementi naturali antiossidanti come gli estratti di semi di uva, pomodoro e tè bianco ed il fatto che non contenga zuccheri aggiunti, né aromi artificiali o lattosio e conservanti. Imedeen Prime Renewal è un prodotto che è facile reperire anche online e come abbiamo detto, qui lo si trova anche con prezzi molto più convenienti.

Sia per quanto riguarda la qualità e la quantità dei principi attivi di Imedeen Prime Renewal, si può notare come altri integratori anti età per la pelle, come uno dei più noti X115, siano nettamente superiori perché contengono principi attivi in quantità maggiori mirati quindi a mantenere la pelle ancora più idratata e più elastica.

Imedeen Prime Renewal è quindi un buon prodotto, che dimostra di funzionare se usato con costanza, ma rispetto a X115 contiene meno principi attivi (ad esempio meno vitamina C ed E) e non contenendo collagene e altri ingredienti che stimolano la sintesi stessa del collagene, è un prodotto che non interviene del tutto, a 360 gradi, sui processi che stanno dietro l’invecchiamento della cute. Prodotti anti età come X115 quindi si dimostrano ancora più efficaci di Imedeen Prime Renewal nella cura delle pelli mature.

Scopri il miglior integratore di collagene marino idrolizzato in commercio


X115®+PLUS – Integratore Antiage | Doppia Formula Day & Night | Con Collagene (5g), Acido Ialuronico, Acido Lipoico, Coenzima Q10 ed Estratti Vegetali Biostimolanti e Antiossidanti | Per Aumentare la Sintesi di Collagene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *