Vai al contenuto
Home » Blog » Bici da passeggio

Bici da passeggio

Migliori Bici da passeggio

In un contesto storico nel quale si parla sempre di più (e sempre meglio) di mobilità sostenibile, sono sempre di più le persone che scelgono di fare almeno una parte dei loro spostamenti in bici.

Da sempre la bici è un mezzo green, che coniuga l’assenza di impatto sull’ambiente alla salute personale, perfetto per percorrere brevi-medie distanze. In alcuni casi, la bici da passeggio può anche sostituire del tutto il mezzo privato, ad esempio quando ci si reca al lavoro, a fare shopping, per una passeggiata e via dicendo.

La bici da passeggio del resto ha davvero tanti vantaggi: permette di percorrere tratte brevi in poco tempo, e senza eccessivo sforzo, facendo anche attività fisica, risparmiando sulla benzina e facendo del bene all’ambiente.

In città è possibile utilizzare la bici da passeggio praticamente ovunque e sulle apposite piste ciclabili: questo mezzo di trasporto, che in alcuni Paesi europei è già molto diffuso, sta prendendo piede anche in Italia soprattutto nei centri storici.

Che sia per fare una piccola gita fuori porta o per sostituire l’auto almeno nelle belle giornate e nei tragitti brevi, una bici da passeggio è una buona idea per tutti. Non ha costi di manutenzione (non eccessivi, almeno, e comunque non periodici), è un investimento che dura a lungo nel tempo, occupa poco spazio, è sempre una buona alternativa all’auto.

Se state pensando anche voi che sia giunto il momento per acquistare la vostra bici da passeggio per la città e non solo, allora scoprite con noi quali sono i vantaggi di usare una bici e come scegliere il modello perfetto per le vostre esigenze.

Bestseller No. 1
SAVADECK R08 Bici da strada carbonio, 700C Bici da corsa carbonio con freno a disco con Shimano 105 R7000 a 22 marce e sistema coassiale Bici da strada per uomo e donna bicicletta
1 Recensioni
SAVADECK R08 Bici da strada carbonio, 700C Bici da corsa carbonio con freno a disco con Shimano 105 R7000 a 22 marce e sistema coassiale Bici da strada per uomo e donna bicicletta
  • 🚲TORAY T800 Carbon: il telaio, la forcella e il tubo sella in fibra di carbonio forniscono a questa bici da strada con freno a disco una struttura straordinariamente robusta mantenendo la bici leggera.Ci occupiamo delle procedure e dei doveri di sdoganamento. L'acquirente non deve pagare i dazi doganali.
  • 🚲Sistema cambio SHIMANO 105 R7000 2 x 11: include leva del cambio SHIMANO 105, deragliatore anteriore e deragliatore posteriore. Il superbo design e la tecnologia del deragliatore SHIMANO 105 ti danno il pieno controllo su ogni aspetto della tua corsa, rendendola più efficiente e divertente che mai!
  • 🚲 Guarnitura Hollowtech integrata PROWHEEL 50 / 34T e ruote a cassetta 11-32: il design del set di alberi cavi integrati trasferisce la tua potenza al punto a cui appartiene.
  • 🚲Instradamento interno dei cavi: per offrire ai ciclisti un telaio più elegante, abbiamo creato un design con cavi dei freni interni per nascondere i cavi nel telaio. Questo protegge i cavi dai danni.
  • 🚲Biciclette da corsa complete premontate al 90%, ideali per principianti e appassionati. Non esitate a contattarci se avete bisogno di aiuto o informazioni.
Bestseller No. 2
Rockshark, bicicletta elettrica da 28 pollici, con motore posteriore da 250 W e batteria al litio da 14 Ah, Pedelec Shimano a 7 marce, per uomo e donna
  • Potente: questa bicicletta elettrica è dotata di un motore a mozzo brushless da 250 W, che è silenziosa e durevole. Normalmente la velocità massima raggiunge i 25 km/h e la portata massima raggiunge 82 km.
  • Comoda: la bicicletta elettrica è realizzata in leggero telaio in alluminio con accesso basso e manubrio regolabile. Permette una guida confortevole nella vita di tutti i giorni. Inoltre, è possibile regolare le marce con cambio Shimano a 7 marce a piacimento per adattarsi a diverse situazioni di guida.
  • Sicuro: la batteria agli ioni di litio da 36 V/14 Ah può essere rimossa con la nostra chiave, in modo da poterla ricaricare facilmente a casa o in ufficio. Con doppio freno a disco e pneumatici fissi, puoi guidare in modo tranquillo e sicuro sulla strada. Dispone anche di luce LED e riflettori per garantire la vostra sicurezza durante la guida al buio.
  • Consiglio: si consiglia la bicicletta elettrica Rockshark con altezza del telaio di 49 cm per persone con altezza compresa tra 160 e 185 cm. E fino a 120 kg. (I valori sono solo di riferimento)
  • Questa bicicletta elettrica da città è premontata all'85%, ma non preoccupatevi per il montaggio. Offriamo non solo istruzioni e set di attrezzi, ma anche servizio clienti professionale. Se avete un problema, potete contattarci in qualsiasi momento.
Bestseller No. 3
SAVADECK Bici da corsa carbonio, HERD6.0 700C bici da strada T800 Completamente carbonio con Shimano 105 R7000 22 velocità e Fizik Sella 8.3 KG Leggera Bicicletta uomo donna
  • TORAY T800 fibra di carbonio: La fibra di carbonio per il telaio, Ruota, forchetta, il manubrio e reggisella, che non solo fornisce la bicicletta una struttura resistente e leggero, Ma assicurare una guida per il risparmio energetico.(circa 8.3kg).
  • SHIMANO 105 R7000 22 Velocità Deragliatore/Sistema frenante e sistema di trasmissione: Comprende la leva del deragliatore Shimano 105 R7000, il deragliatore anteriore, il deragliatore posteriore, il freno, la ruota libera 11-28T e il pignone Hollowtech integrato 50-34T. Ti consente di avviare e far funzionare la tua pedalata in modo efficace, con cambi di marcia fluidi, durevoli e provati per una maggiore gioia di guida.
  • Triangolo posteriore avanzato e design della testa conica: il design di un triangolo posteriore corto rende il telaio più rigido e facile da controllare, il che può anche migliorare la forza esplosiva istantanea durante la guida. Il tubo sterzo conico 1-1/8 "-1/2" rafforza la rigidità torsionale e riduce anche l'11% della sezione trasversale, migliorando le prestazioni, riducendo la resistenza al vento e migliorando l'efficienza aerodinamica.
  • Fi'zi:k Saddle e Continental Ultra Sport II 700C*25C Tire: il design ergonomico di questa sella del marchio italiano Fi'zi:k ti offre un'esperienza di guida confortevole e salutare. Lo pneumatico Continental è anti-gill, resistente e ha una bassa resistenza al rotolamento per renderti ancora più veloce.
  • Facilità di montaggio: la bici è pre-assemblata al 90% prima della spedizione. Dopo l'apertura e un breve assemblaggio finale, può partire subito. Soprattutto per gli amanti della bicicletta e per i professionisti.
Bestseller No. 4
Bicicletta Elettrica Pieghevole, E-bike City Bike con Batteria Rimovibile da 48 V 18Ah, 20 x 4,0 Pollici Fat Tire, Shimano a 7 marce, Bici Elettrica per Adulto Uomo e Donna …
2 Recensioni
Bicicletta Elettrica Pieghevole, E-bike City Bike con Batteria Rimovibile da 48 V 18Ah, 20 x 4,0 Pollici Fat Tire, Shimano a 7 marce, Bici Elettrica per Adulto Uomo e Donna …
  • Batteria da 18 A di grande capacità: questa mountain bike elettrica è dotata di una batteria al litio da 48 V / 18 A. In modalità puramente elettrica, l'autonomia è compresa tra 50 e 55 km. L'albero centrale pieghevole e la batteria sostituibile consentono una facile rimozione per la ricarica. Il tempo di ricarica è di 4-7 ore.
  • Motore brushless ad alta velocità: bici per pneumatici grassi con motoriduttore brushless ad alta velocità, alta velocità e basso rumore. La coppia di 75 Nm ti aiuta a salire facilmente su pendenze di 30-35 gradi.
  • 3 modalità di lavoro: le bici elettriche hanno una modalità puramente elettrica, una modalità assistita e una modalità personale. Puoi scegliere la modalità elettrica per rilassarti o usarla per lo sport. I cerchi in lega di alluminio da 20 pollici e gli pneumatici larghi da 4 pollici sono adatti per ambienti urbani e fuoristrada con buone condizioni stradali.
  • Frenata e velocità perfette: bici elettriche pieghevoli con freni a disco anteriori e posteriori e sistema di trasmissione SHIMANO a 7 velocità, puoi scegliere qualsiasi velocità in base alle tue esigenze per tempi di guida più veloci o vacanze rilassanti. I freni a disco meccanici proteggono completamente la tua sicurezza
  • Servizio post-vendita: un anno di garanzia. Questa bici elettrica da città ha già completato l'85% del montaggio prima della spedizione, quindi non è difficile per te fare il resto da solo. Le bici sono dotate di parafango posteriore e portapacchi, non è necessario acquistarlo da soli, non esitate a contattarci se avete domande. Ti risponderemo in qualsiasi momento.
Bestseller No. 6
Discovery 26", City Bike Donna 26'' -Colore Bianco
  • Telaio e forcella in acciaio
  • Con campanello e cesto anteriore
  • Luci anteriori e posteriori
  • Prodotto di ottima qualitaRuote da 26" cerchi in alluminio, coperture stradali 26x1.75
  • cambio Shimano TY21 6 velocità
  • freni v-brakes
  • portapacco acciaio portata 25kg
  • Cavalletto
Bestseller No. 7
Fafrees F100 E-Bike Electric Mountain Bike 26", bicicletta elettrica con batteria 48 V/11,6 AH Shimano 7S, per uomo e donna, colore bianco
  • Motore senza spazzole ad alta velocità. Fefrees progetta la struttura interna del motore. Con il sistema E-PAS può generare energia di ritorno alla batteria quando il pilota si gira o si muove e fornisce un'ulteriore energia alla batteria. Con questo motore senza spazzole ad alta velocità da è possibile raggiungere la velocità massima in 15 secondi.
  • Batteria agli ioni di litio da 48 V, 11,8 AH: una buona batteria è fondamentale per la bicicletta elettrica, la nostra batteria garantisce una lunga durata e alta sicurezza. Rimovibile, nascosto nel telaio e facile da installare. 1 anno di garanzia sulla batteria.
  • Freni a disco meccanici: con questi freni a disco meccanici anteriori e posteriori è possibile fermare la bicicletta in modo più efficace, anche in terreni sciolti. Si tiene più velocemente quando conta. I freni a disco meccanici sono attualmente il tipo di freno a disco più popolare per i normali mountain bike. Uno dei principali vantaggi del freno a disco meccanico è che i cavi sono molto più facili da installare e funzionano in modo più efficiente.
  • Sistema di cambio Shimano a 7 marce: il cambio a 7 marce è più adatto per le persone che viaggiano su terreni difficili. Aiuta il pilota ad adattarsi a condizioni difficili e affrontare pendenze, irregolarità e altre difficoltà. Le marce più basse facilitano la pedalata e le marce più alte consentono un migliore movimento durante le discese in montagna.
Bestseller No. 8
F.Lli Schiano E-Ride, Bicicletta Elettrica Unisex Adulto, Nero Bianco
  • IL MOTORE: 250W e 40Nm potente motore brushless posteriore ANANDA M129H con una velocità massima supportata fino a 25 km / h, che offre una lunga durata e alte prestazioni
  • LA BATTERIA: batteria al litio GREENWAY YJ145, 36V, 10.4Ah, 374.4Wh che si ripone comodamente sotto il portapacchi; 90 km di autonomia in modalità ECO
  • IL CAMBIO: Cambio Shimano che permette di selezionare facilmente 21 velocità, adatto a qualsiasi tipo di strada
  • PARTI DI QUALITÀ:Telaio leggero e pieghevole, in alluminio , freni Shimano V-Brake Promax TX117, cerchi in alluminio a doppia camera con pneumatici Kenda e forcella ammortizzata
  • Altre caratteristiche: La bici ti verrà consegnata montata al 98%, dotato di luce anteriore e posteriore, display a LED, cavalletto centrale, comoda sella Selle Royal con sistema di sgancio rapido, campanello, parafanghi e copricatena
Bestseller No. 9
Bicicletta elettrica Blueheel E-Bike da donna 26“ Pedelec conforme alle normative UE - 16Ah - qualità tedesca - con app, motore da 250 W, batteria agli ioni di litio BXB85 (Bianco, 14,4Ah)
  • ✅ 𝗨𝗡𝗔 𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔 𝗜𝗡 𝗣𝗜𝗨́: Sulla city e-bike con batteria agli ioni di litio rimovibile e potente motore al mozzo posteriore, puoi scivolare in città con 250 watt di potenza extra. Puoi raggiungere una velocità massima di 25 km/h grazie all'ultima potenza elettrica. Questo significa che non solo proverete uno straordinario divertimento di guida in città, ma anche che non vi fermerete di fronte a pendenze in salita su terreni off-road!
  • ✅ 𝗘𝗟𝗘𝗖𝗧𝗥𝗜𝗖 𝗦𝗠𝗔𝗥𝗧: Con la nostra bici elettrica, ogni giro è davvero un punto culminante. Come. Il BXB85 non ha solo un computer di bordo con display LCD a colori e interfaccia utente intuitiva. Puoi anche controllarlo facilmente via app! Questo ti dà il pieno controllo sull'assistenza alla pedalata, la distanza, la velocità e la carica della batteria.
  • ✅ 𝗔𝗟𝗧𝗔 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀: L'estate chiama - dove andare? Grazie ai pneumatici premium per e-bike, potrai dominare percorsi e salite impegnative con facilità. In combinazione con il cambio Shimano a 7 velocità e la comoda sella in gel, nulla si frappone alle grandi escursioni - perché una carica della batteria ti porterà fino a 150 km. La cosa più ingegnosa? Si può facilmente rimuovere la batteria e ricaricarla in modo particolarmente flessibile.
  • ✅ 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔 𝗗𝗜 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢: La vostra sicurezza è la nostra massima priorità! Ecco perché la nostra city bike elettrica per uomini e donne è dotata di robusti freni a disco e di un'efficace illuminazione a LED con catarifrangente in conformità al regolamento tedesco sulle licenze stradali (StVZO). Questo significa che siete sempre al sicuro sulla strada sia in pieno giorno che al buio - e lasciatevi semplicemente l'ora di punta alle spalle!
  • ✅ 𝗥𝗘𝗚𝗢𝗟𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗣𝗘𝗥𝗙𝗘𝗧𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘: Per assicurarti che il tuo nuovo accompagnatore elettronico si adatti perfettamente a te, puoi regolare lo stelo individualmente in pochissimo tempo. In questo modo, puoi adattare in modo ottimale il manubrio alla tua posizione di seduta. Inizia subito la tua emozionante avventura all'aperto con l'intelligente e-scooter BXB85!
Bestseller No. 10
VIVI Bicicletta Elettrica Pieghevole 250W Bici Elettriche, Bici Elettrica per Adulti, Mountain Bike Elettrica 26", Batteria da 8 Ah, 3 Modalità di Lavoro (bianca)
  • 【Super Power】 Bike elettrica equipaggiata con motore sin escobillas de alta velocità di 250 W, batteria di 36V / 8Ah. Molto adatto per i viaggi quotidiani, il pendolarismo e i viaggi.
  • 【Marchas de 21 velocidades】 Rueda de cadena de 3 velocidades / Rueda libre de 7 velocidades, la bici electrica tiene 21 velocidades disponibles. Subida y bajada, velocidad lenta, constante, acelerar, todo puede quedar pleasecho.
  • 【Piegabile】Grazie alla sua struttura leggera e pieghevole, è ideale per le persone che lavorano o vivono in aree trafficate. Con un solo clic, si può piegare la bicicletta a metà e trasportarla per strade trafficate.
  • 【Porta cavo rimovibile】 Controller spegnimento freno, display, acceleratore, queste parti principali sono tutte collegate al controller con un'interfaccia rimovibile impermeabile. Quando si desidera cambiare gli accessori, non è necessario rimuovere e aprire il controller, basta sostituire direttamente gli accessori.
  • 【Modalità pedalata assistita + Modalità boost】 L'assistenza pedale è per l'avvio, c'è un sensore del pedale installato alla base del pedale, accendi il display KEY-Disp, il motore ti aiuterà ad avviare la bici quando sali sul pedale, aiutarti ad avviare la bici più facilmente e senza intoppi. Premere a lungo il pulsante "-" per 3 secondi per accedere alla modalità Boost Push Forward, questa funzione può rendere più comodo e facile spingere la bici.

I vantaggi della bici da passeggio

I vantaggi della bici da passeggio, che abbiamo già avuto modo di introdurre, sono veramente tantissimi.

Innanzitutto, avere una bici spinge a fare attività fisica. Spesso siamo tentati di utilizzare l’auto anche per tragitti molto brevi, come per esempio per recarci in centro città o in centro paese. Con la bici è possibile evitare di usare l’auto, ma allo stesso tempo muoversi e fare attività fisica senza fare troppa fatica e senza impiegare troppo tempo.

Insomma, la bici da passeggio diventa una buona occasione per muoversi un po’ di più e senza faticare eccessivamente. Se poi volete usare la bici anche per andare a fare compere o per una piccola spesa, è sufficiente acquistare un modello che sia dotato di un buon cestello.

La bici da passeggio evita inoltre di inquinare e sprecare soldi. Potete evitare di utilizzare costantemente l’auto e di consumare benzina, e ovviamente, lasciando nel garage l’auto per i piccoli tragitti, date una mano all’ambiente.

Insomma, la bici è un mezzo green e sostenibile, sicuro, comodo e perfetto per fare un po’ di attività fisica anche negli spostamenti di ogni giorno, per andare al lavoro o per fare due giretti in centro. Sempre più spesso si prevedono anche degli incentivi, a livello governativo, che permettono di incrementare la volontà delle persone di ricorrere all’uso della bici.

Ma vediamo adesso quali sono le caratteristiche da tenere da conto, quando si vuole acquistare una bici da passeggio.

Come scegliere una bici da passeggio

La bici da passeggio o bici da città ha delle caratteristiche ben precise. In generale si tratta di una bici leggera, scattante e comoda. Dotata di sellino largo e comodo e pedali ampi, è spesso dotata di accessori come portapacchi e cestino, parafango, cavalletto e dinamo, pensati appunto per l’uso in città. Inoltre queste bici spesso sono dotate di cambi a più velocità per garantire dinamismo e personalizzazione.

State per comprare una bici, e sapete che intendete utilizzarla principalmente in città o in paese, per brevi-medi tragitti e per piccole passeggiate: quali sono le caratteristiche che dovreste considerare nella scelta?

Se state cercando una bici da passeggio per il tempo libero ed i piccoli spostamenti, ci sono alcuni elementi che dovete considerare e che possono guidarvi nella scelta del modello perfetto.

  1. Genere. In alcuni casi per la scelta della bici da passeggio è bene tenere conto della persona a cui è destinata: uomo o donna? Ci sono anche modelli unisex, certo. Il modello femminile ha in genere la barra del telaio curva, quella maschile è inclinata o orizzontale.
  2. Le misure della bici da passeggio sono espresse in pollici e fanno riferimento alla misura delle ruote e del telaio. Tenete conto, nella scelta, dell’altezza: i cerchioni da 20 pollici sono perfetti per persone di altezza 150 cm (bambini) e poi si sale, con misure di 24, 26 e 28 pollici. L’altezza ovviamente determina anche la comodità della bici da passeggio e di conseguenza questo è un fattore chiave da considerare.
  3. Materiali. I materiali sono fra i fattori che, comprensibilmente, determinano il prezzo della bici da passeggio. I modelli più costosi ma anche leggeri sono acciaio ed alluminio, assieme a fibra di carbonio e titanio che però – lo specifichiamo – sono materiali molto tecnici e in genere tipici delle bici da corsa. Inoltre sono materiali molto costosi, di conseguenza è raro che vengano usati su bici da passeggio e da città. La scelta dipende comunque da gusti e dal budget a disposizione.
  4. Cambio marce. Non tutte le bici da passeggio hanno il cambio marce, ma oggi come oggi sono sempre più numerose e permettono di personalizzare l’uso. Le bici mono marcia da città sono invece molto più sportive, e in genere usate da ciclisti abbastanza esperti.
  5. Bici pieghevole. Sono una vera moda negli ultimi anni perché permettono di essere trasportate anche sui mezzi pubblici col minimo ingombro, ma anche in auto, ovunque: le bici da passeggio pieghevoli sono abbastanza costose ma se vi trovate molto spesso a dover cercare di incastrare la bici sulla metro o sul treno, possono fare la differenza.
  6. Cambio. Attenzione alla scelta del cambio: si dice che la bici ha il cambio al mozzo quando il sistema di selezione delle marce è integrato nella ruota (nelle bici olandesi). Un sistema simile è ovviamente più costoso ma ha il grande vantaggio di ridurre la manutenzione della bici da passeggio e di migliorare le prestazioni. Il cambio standard invece si trova sul manubrio, ed è sicuramente il tipo di cambio più economico ed anche il più diffuso in assoluto. Scegliere il cambio al mozzo però rende più pesante la bici da passeggio (questo tipo di cambio pesa quasi tre volte quello standard, che pesa sui 700 grammi). Le costose (ma iper pratiche) bici olandesi, che sono bici da passeggio usate specialmente in Olanda e sono dotate di cambio integrato, che non richiede nessuna manutenzione.
  7. Comodità. La bici da passeggio deve essere comoda, anche se scattante. Non deve far percepire scomodità o disagio nella seduta, né durante né dopo la pedalata. Di conseguenza, il sellino deve essere abbastanza largo e comodo da permettere un uso continuativo senza fastidiosi mal di schiena.
  8. Accessori. Una bici da passeggio è dotata di accessori dei quali in genere la bici sportiva, nella sua accezione minimalista, non è dotata. La bici da passeggio in genere ha accessori come il campanello: non è affatto banale anzi, è molto utile in città, un po’ come il clacson delle auto, il portapacchi ed il cestello, che sono entrambe soluzioni davvero utili perché capita spesso di doverli usare, ad esempio se si usa la bici da passeggio per andare al lavoro, per fare commissioni o una piccola spesa. Per l’uso serale e notturno in massima sicurezza, la bici da passeggio dovrebbe essere dotata anche di dinamo. Il parafango evita di sporcare i vestiti con eventuali schizzi di acqua e fango dalla strada.
  9. Design ed ergonomia. Non si tratta solamente di una scelta estetica (per quanto anche l’estetica abbia un suo perché, quando si tratta di scegliere la bici da passeggio). Le bici leggere da città in genere richiedono una ergonomia che permetta di stare con la schiena dritta, a differenza delle bici sportive dove vediamo il ciclista ben curvo sul mezzo.
  10. Peso e dimensioni. Le bici da passeggio più leggere sono quelle in carbonio e alluminio: la leggerezza però dovrebbe essere compensata da una buona resistenza. Come abbiamo detto, se avete un problema con la dimensione della bici da passeggio potete optare per i modelli (un po’ più costosi, ma senza dubbio davvero pratici e comodi e sempre più diffusi) delle bici pieghevoli.

Costo delle bici da passeggio: quanto spendere? 

Pochi prodotti come le bici da passeggio possono avere costi così diversi e variegati in funzione di tutte le specifiche che abbiamo visto. In generale per una bici da passeggio di buona qualità è impossibile spendere meno di 100 euro: si arriva a 4-500 euro per prodotti davvero di buona qualità e professionali. Ovviamente anche la marca fa la differenza sul prezzo.

Contando che la bici da città è un investimento intelligente che dura per tantissimi anni, e contando il risparmio nell’uso rispetto alla macchina, la convenienza di questo mezzo green è abbastanza evidente e lampante.

Ma se volete spendere di più, sappiate che potete trovare le bici elettriche che hanno un budget un po’ superiore.

Classifica delle migliori bici da passeggio su Amazon

Bestseller No. 1
SAVADECK R08 Bici da strada carbonio, 700C Bici da corsa carbonio con freno a disco con Shimano 105 R7000 a 22 marce e sistema coassiale Bici da strada per uomo e donna bicicletta
1 Recensioni
SAVADECK R08 Bici da strada carbonio, 700C Bici da corsa carbonio con freno a disco con Shimano 105 R7000 a 22 marce e sistema coassiale Bici da strada per uomo e donna bicicletta
  • 🚲TORAY T800 Carbon: il telaio, la forcella e il tubo sella in fibra di carbonio forniscono a questa bici da strada con freno a disco una struttura straordinariamente robusta mantenendo la bici leggera.Ci occupiamo delle procedure e dei doveri di sdoganamento. L'acquirente non deve pagare i dazi doganali.
  • 🚲Sistema cambio SHIMANO 105 R7000 2 x 11: include leva del cambio SHIMANO 105, deragliatore anteriore e deragliatore posteriore. Il superbo design e la tecnologia del deragliatore SHIMANO 105 ti danno il pieno controllo su ogni aspetto della tua corsa, rendendola più efficiente e divertente che mai!
  • 🚲 Guarnitura Hollowtech integrata PROWHEEL 50 / 34T e ruote a cassetta 11-32: il design del set di alberi cavi integrati trasferisce la tua potenza al punto a cui appartiene.
  • 🚲Instradamento interno dei cavi: per offrire ai ciclisti un telaio più elegante, abbiamo creato un design con cavi dei freni interni per nascondere i cavi nel telaio. Questo protegge i cavi dai danni.
  • 🚲Biciclette da corsa complete premontate al 90%, ideali per principianti e appassionati. Non esitate a contattarci se avete bisogno di aiuto o informazioni.
Bestseller No. 2
Rockshark, bicicletta elettrica da 28 pollici, con motore posteriore da 250 W e batteria al litio da 14 Ah, Pedelec Shimano a 7 marce, per uomo e donna
  • Potente: questa bicicletta elettrica è dotata di un motore a mozzo brushless da 250 W, che è silenziosa e durevole. Normalmente la velocità massima raggiunge i 25 km/h e la portata massima raggiunge 82 km.
  • Comoda: la bicicletta elettrica è realizzata in leggero telaio in alluminio con accesso basso e manubrio regolabile. Permette una guida confortevole nella vita di tutti i giorni. Inoltre, è possibile regolare le marce con cambio Shimano a 7 marce a piacimento per adattarsi a diverse situazioni di guida.
  • Sicuro: la batteria agli ioni di litio da 36 V/14 Ah può essere rimossa con la nostra chiave, in modo da poterla ricaricare facilmente a casa o in ufficio. Con doppio freno a disco e pneumatici fissi, puoi guidare in modo tranquillo e sicuro sulla strada. Dispone anche di luce LED e riflettori per garantire la vostra sicurezza durante la guida al buio.
  • Consiglio: si consiglia la bicicletta elettrica Rockshark con altezza del telaio di 49 cm per persone con altezza compresa tra 160 e 185 cm. E fino a 120 kg. (I valori sono solo di riferimento)
  • Questa bicicletta elettrica da città è premontata all'85%, ma non preoccupatevi per il montaggio. Offriamo non solo istruzioni e set di attrezzi, ma anche servizio clienti professionale. Se avete un problema, potete contattarci in qualsiasi momento.
Bestseller No. 3
SAVADECK Bici da corsa carbonio, HERD6.0 700C bici da strada T800 Completamente carbonio con Shimano 105 R7000 22 velocità e Fizik Sella 8.3 KG Leggera Bicicletta uomo donna
  • TORAY T800 fibra di carbonio: La fibra di carbonio per il telaio, Ruota, forchetta, il manubrio e reggisella, che non solo fornisce la bicicletta una struttura resistente e leggero, Ma assicurare una guida per il risparmio energetico.(circa 8.3kg).
  • SHIMANO 105 R7000 22 Velocità Deragliatore/Sistema frenante e sistema di trasmissione: Comprende la leva del deragliatore Shimano 105 R7000, il deragliatore anteriore, il deragliatore posteriore, il freno, la ruota libera 11-28T e il pignone Hollowtech integrato 50-34T. Ti consente di avviare e far funzionare la tua pedalata in modo efficace, con cambi di marcia fluidi, durevoli e provati per una maggiore gioia di guida.
  • Triangolo posteriore avanzato e design della testa conica: il design di un triangolo posteriore corto rende il telaio più rigido e facile da controllare, il che può anche migliorare la forza esplosiva istantanea durante la guida. Il tubo sterzo conico 1-1/8 "-1/2" rafforza la rigidità torsionale e riduce anche l'11% della sezione trasversale, migliorando le prestazioni, riducendo la resistenza al vento e migliorando l'efficienza aerodinamica.
  • Fi'zi:k Saddle e Continental Ultra Sport II 700C*25C Tire: il design ergonomico di questa sella del marchio italiano Fi'zi:k ti offre un'esperienza di guida confortevole e salutare. Lo pneumatico Continental è anti-gill, resistente e ha una bassa resistenza al rotolamento per renderti ancora più veloce.
  • Facilità di montaggio: la bici è pre-assemblata al 90% prima della spedizione. Dopo l'apertura e un breve assemblaggio finale, può partire subito. Soprattutto per gli amanti della bicicletta e per i professionisti.
Bestseller No. 4
Bicicletta Elettrica Pieghevole, E-bike City Bike con Batteria Rimovibile da 48 V 18Ah, 20 x 4,0 Pollici Fat Tire, Shimano a 7 marce, Bici Elettrica per Adulto Uomo e Donna …
2 Recensioni
Bicicletta Elettrica Pieghevole, E-bike City Bike con Batteria Rimovibile da 48 V 18Ah, 20 x 4,0 Pollici Fat Tire, Shimano a 7 marce, Bici Elettrica per Adulto Uomo e Donna …
  • Batteria da 18 A di grande capacità: questa mountain bike elettrica è dotata di una batteria al litio da 48 V / 18 A. In modalità puramente elettrica, l'autonomia è compresa tra 50 e 55 km. L'albero centrale pieghevole e la batteria sostituibile consentono una facile rimozione per la ricarica. Il tempo di ricarica è di 4-7 ore.
  • Motore brushless ad alta velocità: bici per pneumatici grassi con motoriduttore brushless ad alta velocità, alta velocità e basso rumore. La coppia di 75 Nm ti aiuta a salire facilmente su pendenze di 30-35 gradi.
  • 3 modalità di lavoro: le bici elettriche hanno una modalità puramente elettrica, una modalità assistita e una modalità personale. Puoi scegliere la modalità elettrica per rilassarti o usarla per lo sport. I cerchi in lega di alluminio da 20 pollici e gli pneumatici larghi da 4 pollici sono adatti per ambienti urbani e fuoristrada con buone condizioni stradali.
  • Frenata e velocità perfette: bici elettriche pieghevoli con freni a disco anteriori e posteriori e sistema di trasmissione SHIMANO a 7 velocità, puoi scegliere qualsiasi velocità in base alle tue esigenze per tempi di guida più veloci o vacanze rilassanti. I freni a disco meccanici proteggono completamente la tua sicurezza
  • Servizio post-vendita: un anno di garanzia. Questa bici elettrica da città ha già completato l'85% del montaggio prima della spedizione, quindi non è difficile per te fare il resto da solo. Le bici sono dotate di parafango posteriore e portapacchi, non è necessario acquistarlo da soli, non esitate a contattarci se avete domande. Ti risponderemo in qualsiasi momento.
Bestseller No. 6
Discovery 26", City Bike Donna 26'' -Colore Bianco
  • Telaio e forcella in acciaio
  • Con campanello e cesto anteriore
  • Luci anteriori e posteriori
  • Prodotto di ottima qualitaRuote da 26" cerchi in alluminio, coperture stradali 26x1.75
  • cambio Shimano TY21 6 velocità
  • freni v-brakes
  • portapacco acciaio portata 25kg
  • Cavalletto
Bestseller No. 7
Fafrees F100 E-Bike Electric Mountain Bike 26", bicicletta elettrica con batteria 48 V/11,6 AH Shimano 7S, per uomo e donna, colore bianco
  • Motore senza spazzole ad alta velocità. Fefrees progetta la struttura interna del motore. Con il sistema E-PAS può generare energia di ritorno alla batteria quando il pilota si gira o si muove e fornisce un'ulteriore energia alla batteria. Con questo motore senza spazzole ad alta velocità da è possibile raggiungere la velocità massima in 15 secondi.
  • Batteria agli ioni di litio da 48 V, 11,8 AH: una buona batteria è fondamentale per la bicicletta elettrica, la nostra batteria garantisce una lunga durata e alta sicurezza. Rimovibile, nascosto nel telaio e facile da installare. 1 anno di garanzia sulla batteria.
  • Freni a disco meccanici: con questi freni a disco meccanici anteriori e posteriori è possibile fermare la bicicletta in modo più efficace, anche in terreni sciolti. Si tiene più velocemente quando conta. I freni a disco meccanici sono attualmente il tipo di freno a disco più popolare per i normali mountain bike. Uno dei principali vantaggi del freno a disco meccanico è che i cavi sono molto più facili da installare e funzionano in modo più efficiente.
  • Sistema di cambio Shimano a 7 marce: il cambio a 7 marce è più adatto per le persone che viaggiano su terreni difficili. Aiuta il pilota ad adattarsi a condizioni difficili e affrontare pendenze, irregolarità e altre difficoltà. Le marce più basse facilitano la pedalata e le marce più alte consentono un migliore movimento durante le discese in montagna.
Bestseller No. 8
F.Lli Schiano E-Ride, Bicicletta Elettrica Unisex Adulto, Nero Bianco
  • IL MOTORE: 250W e 40Nm potente motore brushless posteriore ANANDA M129H con una velocità massima supportata fino a 25 km / h, che offre una lunga durata e alte prestazioni
  • LA BATTERIA: batteria al litio GREENWAY YJ145, 36V, 10.4Ah, 374.4Wh che si ripone comodamente sotto il portapacchi; 90 km di autonomia in modalità ECO
  • IL CAMBIO: Cambio Shimano che permette di selezionare facilmente 21 velocità, adatto a qualsiasi tipo di strada
  • PARTI DI QUALITÀ:Telaio leggero e pieghevole, in alluminio , freni Shimano V-Brake Promax TX117, cerchi in alluminio a doppia camera con pneumatici Kenda e forcella ammortizzata
  • Altre caratteristiche: La bici ti verrà consegnata montata al 98%, dotato di luce anteriore e posteriore, display a LED, cavalletto centrale, comoda sella Selle Royal con sistema di sgancio rapido, campanello, parafanghi e copricatena
Bestseller No. 9
Bicicletta elettrica Blueheel E-Bike da donna 26“ Pedelec conforme alle normative UE - 16Ah - qualità tedesca - con app, motore da 250 W, batteria agli ioni di litio BXB85 (Bianco, 14,4Ah)
  • ✅ 𝗨𝗡𝗔 𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔 𝗜𝗡 𝗣𝗜𝗨́: Sulla city e-bike con batteria agli ioni di litio rimovibile e potente motore al mozzo posteriore, puoi scivolare in città con 250 watt di potenza extra. Puoi raggiungere una velocità massima di 25 km/h grazie all'ultima potenza elettrica. Questo significa che non solo proverete uno straordinario divertimento di guida in città, ma anche che non vi fermerete di fronte a pendenze in salita su terreni off-road!
  • ✅ 𝗘𝗟𝗘𝗖𝗧𝗥𝗜𝗖 𝗦𝗠𝗔𝗥𝗧: Con la nostra bici elettrica, ogni giro è davvero un punto culminante. Come. Il BXB85 non ha solo un computer di bordo con display LCD a colori e interfaccia utente intuitiva. Puoi anche controllarlo facilmente via app! Questo ti dà il pieno controllo sull'assistenza alla pedalata, la distanza, la velocità e la carica della batteria.
  • ✅ 𝗔𝗟𝗧𝗔 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀: L'estate chiama - dove andare? Grazie ai pneumatici premium per e-bike, potrai dominare percorsi e salite impegnative con facilità. In combinazione con il cambio Shimano a 7 velocità e la comoda sella in gel, nulla si frappone alle grandi escursioni - perché una carica della batteria ti porterà fino a 150 km. La cosa più ingegnosa? Si può facilmente rimuovere la batteria e ricaricarla in modo particolarmente flessibile.
  • ✅ 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔 𝗗𝗜 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢: La vostra sicurezza è la nostra massima priorità! Ecco perché la nostra city bike elettrica per uomini e donne è dotata di robusti freni a disco e di un'efficace illuminazione a LED con catarifrangente in conformità al regolamento tedesco sulle licenze stradali (StVZO). Questo significa che siete sempre al sicuro sulla strada sia in pieno giorno che al buio - e lasciatevi semplicemente l'ora di punta alle spalle!
  • ✅ 𝗥𝗘𝗚𝗢𝗟𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗣𝗘𝗥𝗙𝗘𝗧𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘: Per assicurarti che il tuo nuovo accompagnatore elettronico si adatti perfettamente a te, puoi regolare lo stelo individualmente in pochissimo tempo. In questo modo, puoi adattare in modo ottimale il manubrio alla tua posizione di seduta. Inizia subito la tua emozionante avventura all'aperto con l'intelligente e-scooter BXB85!
Bestseller No. 10
VIVI Bicicletta Elettrica Pieghevole 250W Bici Elettriche, Bici Elettrica per Adulti, Mountain Bike Elettrica 26", Batteria da 8 Ah, 3 Modalità di Lavoro (bianca)
  • 【Super Power】 Bike elettrica equipaggiata con motore sin escobillas de alta velocità di 250 W, batteria di 36V / 8Ah. Molto adatto per i viaggi quotidiani, il pendolarismo e i viaggi.
  • 【Marchas de 21 velocidades】 Rueda de cadena de 3 velocidades / Rueda libre de 7 velocidades, la bici electrica tiene 21 velocidades disponibles. Subida y bajada, velocidad lenta, constante, acelerar, todo puede quedar pleasecho.
  • 【Piegabile】Grazie alla sua struttura leggera e pieghevole, è ideale per le persone che lavorano o vivono in aree trafficate. Con un solo clic, si può piegare la bicicletta a metà e trasportarla per strade trafficate.
  • 【Porta cavo rimovibile】 Controller spegnimento freno, display, acceleratore, queste parti principali sono tutte collegate al controller con un'interfaccia rimovibile impermeabile. Quando si desidera cambiare gli accessori, non è necessario rimuovere e aprire il controller, basta sostituire direttamente gli accessori.
  • 【Modalità pedalata assistita + Modalità boost】 L'assistenza pedale è per l'avvio, c'è un sensore del pedale installato alla base del pedale, accendi il display KEY-Disp, il motore ti aiuterà ad avviare la bici quando sali sul pedale, aiutarti ad avviare la bici più facilmente e senza intoppi. Premere a lungo il pulsante "-" per 3 secondi per accedere alla modalità Boost Push Forward, questa funzione può rendere più comodo e facile spingere la bici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.